3

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 2 Stagione 7: ecco un'immagine

Avete ancora problemi nel completare in fretta tutte le sfide e le missioni di Fortnite della Settimana 2 Stagione 7? Eccovi allora una pratica immagine di riepilogo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2018

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 7 sono già online da alcune ore, ma questo non vuol dire che tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games le abbiano già completate: molte missioni della settimana in corso richiedono infatti di trovare specifici luoghi sulla mappa, eseguire azioni non sempre immediate e in generale di spendere un bel po' di tempo in Battaglia Reale.

Con alcuni nostri articoli vi abbiamo già indicato come completare le Sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 7, nel dettaglio quelle relative a Sfida un avversario a passo di danza in un maniero abbandonato, Suona la partitura ai pianoforti di Parco Pacifico e di Rifugio Ritirato e dove trovare lo Stendardo Segreto. Adesso è il momento di fornirvi una pratica immagine con al suo interno tutti i principali punti di interesse delle nuove missioni della Settimana 2 Stagione 7 di Fortnite.

L'immagine che vi proponiamo qui di seguito è stata realizzata dalla community italiana dei giocatori: tenetela a portata di sguardo mentre vi lanciate dal Battle Bus nella Battaglia Reale di Fortnite e saprete subito dove atterrare per completare le varie missioni.

Fortnite Tutte Sfide Settimana 2 Stagione 7 Immagine 1