0

IGI2 ufficialmente annunciato

NOTIZIA di La Redazione   —   01/11/2001

IGI2 ufficialmente annunciato

Dopo la preview che vi ho riportato questa mattina, era scontata una press release per annunciare Project IGI 2. Ed infatti così è stato, visto che Codemasters ha ufficialmente annunciato IGI2, il sequel dello shooter in prima persona di Innerloop, Project I.G.I. (conosciuto in America come I'm Going In). Il gioco è attualmente previsto per il secondo trimestre del 2002 e le migliorie non saranno poche come dimostra questo estratto dalla press release.

"Con IGI2, l'acclamato shooter in prima persona tattico e stealth ritorna, e prosegue nel tema di spionaggio e guerriglia dell'originale. Le missioni di copertura fanno continuare la carriera di David Jones, soldato SAS, assunto come freelancer da un'organizzazione segreta chiamata 'IGI'.
IGI2 è ambientato poco dopo gli eventi del titolo precedente, ed inserisce i personaggi chiave del primo titolo in una nuova storia che si svolge in nuove locazioni del globo.
La trama crescente porterà Jones in Russia, attraverso la Libia e fino in China, in tre campagne collegate, per infiltrarsi in una varietà di locazioni, incluse basi militari, porti e installazioni segrete del governo.
Ogni missione espande la trama, svelata da impressionanti sequenze animate che continuano ad assorbire il giocatore nella storia costruita con grande precisione.
"