17

Il Cortocircuito torna oggi: si parla di Activision, PS6 e ci saranno anche annunci speciali

Il Cortocircuito torna oggi e gli argomenti sono molteplici: oltre al caso di Activision Blizzard, potremo parlare anche di PS6. Ci saranno anche annunci speciali.

Il Cortocircuito torna oggi: si parla di Activision, PS6 e ci saranno anche annunci speciali
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/03/2023

Anche questa settimana il Cortocircuito è pronto a farci compagnia. Come sempre, dalle 16 alle 18, Pierpaolo, Francesco e Alessio saranno in live sul canale Twitch di Multiplayer.it per parlare di tanti argomenti interessanti.

Prima di tutto, faremo un aggiornamento sul caso Activision Blizzard: l'acquisizione da parte di Microsoft prosegue, ma soprattutto i dialoghi tra Xbox e PlayStation sembrano inaspriti e un accordo su Call of Duty pare oramai impossibile.

A tutto questo si sommano i vari rumor su PS5 Pro e addirittura PS6: vedremo esattamente quanto è stato detto a riguardo e quali sono le possibilità per Sony. Rimanendo in casa PlayStation ci sarà spazio per parlare di The Last of Us e del finale della serie TV: commenteremo l'intera prima stagione e il lavoro svolto da Neil Druckmann.

Nel caso tutto questo non dovesse essere abbastanza, potremmo dedicare anche qualche attimo per parlare di Star Citizen e delle ultime novità. Inoltre (anche se per ora non possiamo darvi i dettagli), durante il Cortocircuito ci saranno degli annunci molto (molto) interessanti su un certo gioco di alto livello. Per sapere di cosa parliamo, seguite la diretta su Twitch o tramite il player qui sotto!

Cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!