0

Il cosplay di Marin da Akase Akari ci riporta tra le atmosfere romantiche di My Dress-Up Darling

Vediamo un altro cosplay di Marin Kitagawa, protagonista dell'anime e manga My Dress-Up Darling, in questo caso da parte dell'ottima cosplayer Akase Akari, con una perfetta riproduzione.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   01/02/2025
Marin di My Dress-Up Darling

Torniamo ancora nelle romantiche atmosfere di My Dress-Up Darling, diventato ormai un nuovo fenomeno di massa tra le cosplayer, con questo nuovo cosplay di Marin da parte di Akase Akari.

Con l'avvicinarsi di San Valentino, la cosplayer ci ricorda anche che quella da cui è tratto il personaggio in questione è probabilmente una delle serie maggiormente adatte al periodo, viste le tematiche e le atmosfere che la caratterizzano.

Marin è la protagonista di My Dress-Up Darling, serie animata incentrata proprio sul cosplay stesso, visto che il tema principale, oltre ai sentimenti tra i protagonisti, è proprio la fabbricazione di costumi a tema e il make-up a questi collegato.

La Marin di Akase Akari

L'interpretazione di Marin da parte di Akase Akari riprende la rappresentazione standard del personaggio, con la tipica divisa da studentessa nipponica tra gonna, camicia e cravatta.

Come possiamo vedere dalle immagini, il costume viene replicato alla perfezione, così come le altre caratteristiche tipiche della protagonista di My Dress-Up Darling, come la lunga capigliatura bionda.

Continua ad essere un soggetto molto gettonato anche perché la serie animata stessa parla proprio di cosplay ed è come se fosse dunque già predisposta a questo genere di reinterpretazioni, mettendo in scena una sorta di situazione paradossale: il manga/anime racconta infatti la storia di una ragazza appassionata di cosplay, che riesce finalmente a coronare il suo sogno grazie al suo incontro con Wakana Gojo, un sarto di grande talento che l'aiuta a realizzare abiti di ogni foggia.

Se cercate altre interpretazioni sul soggetto, vi ricordiamo il cosplay di Marin di Shirogane-sama in video, quello di nymphahri diverso dal solito e il cosplay di Marin di elune.