È una Marin diversa dal solito, quella che nymphahri ha voluto interpretare in uno dei suoi ultimi cosplay: il celebre personaggio della serie My Dress-Up Darling indossa in questo caso un abito da cameriera.
Come saprete, nel manga di Shin'ichi Fukuda la bellissima Marin è un'appassionata di cosplay determinata a realizzare i propri sogni, che si imbatte un giorno nel giovane e abile sarto Wakana Gojo, che non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.
Passione Marin
Con i suoi oltre dieci milioni di copie vendute, il manga di My Dress-Up Darling ha riscosso finora un grande successo e anche la serie animata va alla grande: è possibile seguirla in streaming in Italia sulla piattaforma Crunchyroll.
Di conseguenza, Marin è diventata rapidamente uno dei personaggi preferiti dalle cosplayer: oltre ad Ahri, le hanno reso senz'altro giustizia papfelcosplay con la sua allegria, Lada Lyumos in versione estiva, Victoria Lirell con tutto il suo fascino ed elune con la sua divisa.