0

My Dress-Up Darling: il cosplay di Marin di papfelcosplay è piacevolmente allegro

papfelcosplay ci propone il proprio cosplay di Marin da My Dress-Up Darling: vediamo lo scatto fotografico proposto dalla cosplayer.

My Dress-Up Darling: il cosplay di Marin di papfelcosplay è piacevolmente allegro
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/03/2023

My Dress-Up Darling è stato uno degli anime più apprezzati degli ultimi anni e, nel mentre il pubblico attende una nuova stagione, il mondo del cosplay si da fare per ricrearne i personaggio. Ora, ad esempio, papfelcosplay ci propone il proprio cosplay di Marin in costume da bagno.

papfelcosplay ci propone un cosplay molto semplice e classico del personaggio. Ricordiamo che Marin, in My Dress-Up Darling, appare in più versioni, in quanto è un'amante dei cosplay. La vediamo quindi in costume, così come con la divisa scolastica, in vestiti più casual e in vari cosplay, realizzati dal protagonista maschile, Gojo.

Se siete amanti dei cosplay, allora dovreste vedere anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di 주희 è perfetto e allegro. Ecco poi il cosplay della professoressa Garlick di lenatsuki ha il pollice verde. Come non citare inoltre il cosplay di aamyleal in stile primo Space Jam non manca di nulla. Chiudiamo con il cosplay di Tatsumaki di genko ci domina dall'alto con i suoi poteri.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Marin realizzato da papfelcosplay? Il personaggio di My Dress-Up Darling è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?