0

Incredibile ma vero: la patch finale per Diablo 2!

NOTIZIA di La Redazione   —   29/10/2003

Incredibile ma vero: la patch finale per Diablo 2!

Finalmente, dopo un'attesa spasmodica e apparentemente senza fine, ieri 28 ottobre 2003, è uscita ufficialmente la patch v1.10 per Diablo II, la patch piu' attesa della storia: da oltre un anno. Ecco il comunicato accuratamente tradotto.

    La Patch 1.10 per Diablo II è arrivata!
    Si, non è uno scherzo, è finalmente giunto il giorno della patch 1.10 per Diablo II! Questa patch è il più ampio aggiornamento in termini di cambiamento del sistema di gioco ed offre molte nuove cose per i giocatori di Diablo II, comprendenti: nuovo sistema di ladder stagionale, gameplay più competitivo, cambiamenti alle abilità, nuovi oggetti, nuove misure anti-cheat, un nuovo evento di gioco globale, e molto altro ancora! Non sarebbe stato possibile senza il supporto di una grande comunità ed il lavoro di persone molto talentuose. Vogliamo inoltre ringraziare tutti per averci aiutato nel betatest della patch 1.10 e per la vostra pazienza nell'attendere la patch mentre veniva completata. Un grande ringraziamento anche ai tester dell'"Hell Day", ai fan sites, ai forums per il loro grande feedback. Speriamo che vi divertirete con questo aggiornamento speciale di Diablo II.

    Connettettevi a Battle.net per scaricare la patch (5,5 MB). Al più presto verrà resa disponibile una versione scaricabile.

    I giocatori Hardcore a difficoltà Inferno potranno notare che un nuovo e competitivo evento è stato aggiunto nella 1.10. Se tenete a cuore la vita del vostro personaggio Hardcore siate molto più cauti quando affrontate un mostro SuperUnico, e siate pronti ad uscire dalla partita velocemente nelle situazioni più pericolose.

    Per maggiori informazioni sulla patch, andate qui. Per saperne di piu' sui nuovi contenuti della 1.10, visitate l'Arreat Summit.

    Ci si rivede in Battle.Net! Assicuratevi di guardare i forums ed i canali di Battle.net per novità riguardanti il nuovo evento globale segreto!

Si ringrazia il Canale Blizzard.