0

Insert Coin! - Joypad.it nel Regno Unito (dei games)

NOTIZIA di La Redazione   —   03/09/2001

Insert Coin! - Joypad.it nel Regno Unito (dei games)

I primi commenti che ci arrivano da Londra dal nostro Cleaned ci fanno pensare ad un'edizione 2001 dell'ECTS in tono minore rispetto agli anni scorsi:

Cleaned: "Come saprete il paradosso di questa edizione è che la fiera si è spostata piu' in periferia, in un posto più grande, ma proprio ora che si stava più larghi...mancano nomi noti come Nintendo, Sony, Activision, Eidos! Nessuna demo di Tekken 4, nessuno che abbia portato un X-Box, ma sopratutto pochissime standiste in giro (sorry..)."

Nintendo, Sony e Microsoft disertando o snobbando l'evento hanno dimostrato ancora una volta che il vecchio continente rimane ai margini dell'industria videoludica e la situazione difficilmente muterà in futuro. Le novità e le sorprese per il pubblico europeo non sembrano comunque mancare soprattutto per quanto riguarda gli sviluppatori che nei prossimi mesi immetteranno sul mercato i titoli "natalizi" della PlayStation 2. Di tutto questo e di altro ancora vi parla il nostro Cleaned che direttamente dall'ECTS esprime le sue prime considerazione "Londinesi".
  • Joypad.it nel Regno Unito (dei games).

  • Scrivi commento a "Insert Coin! - Joypad.it nel Regno Unito (dei games)".
  • Scrivi a Insert Coin!.