0

Insert Coin!

NOTIZIA di La Redazione   —   22/06/2001

Insert Coin!

Sono passati due giorni ed è quindi giunto il momento del ritorno di Insert Coin!. Il tema lanciato nell'ultima occasione ("GameCube Sottovalutato?") non ha certo fallito nell'obiettivo di suscitare interesse tra i visitatori del sito. Nelle ultime ore ho tirato le somme e non ho potuto fare a meno di constatare che si siano creati due schieramenti contrapposti. Come nel tifo per una squadra di calcio anzichè per un'altra, così si è sviluppata la discussione tra fan di Nintendo e detrattori del GameCube.

Si potrebbero dire mille cose sulla fantomatica "Guerra delle Console" e credo che molte di queste rischierebbero di essere inutili. Come ho risposto a Massimo di Napoli: "E' troppo presto per esprimere giudizi sulle singole console e sulle loro prestazione nei confronti della concorrenza."

Neanche ciò che abbiamo avuto modo di ammirare all'E3 può essere considerato attendibile al 100%. Molti giochi erano presenti seppure fossero ad uno stato primitivo di programmazione. Per questo motivo non è ancora possibile, secondo me, bocciare o promuovere questa o quell'altra console.

Ahimè, la risposta ai nostri dubbi la potremo avere sono nel 2002 quando potremo finalmente mettere le mani su tutte le macchine. L'attesa è ancora lunga ed è inevitabile che nel frattempo si moltiplichino le discussioni. E' giusto così... non altrettanto si può dire dei commenti "PS2 è meglio di Gamecube e di Xbox" e viceversa. Il "giorno del giudizio" è ancora lontano.

Per oggi è tutto. Come ho più volte puntualizzato Insert Coin nasce per permettere a voi visitatori di avere uno spazio su Joypad.it, inserite dunque la monetina e dite la vostra!

  • Scrivi commento a Insert Coin!
  • Scrivi a Insert Coin!