29

Inside Xbox: Elden Ring o Cyberpunk 2077? Per Spencer ci sarà un gioco già presentato

Elden Ring o Cyberpunk 2077 saranno presenti nell'Inside Xbox di domani? Per Phil Spencer ci sarà un gioco già presentato su di un palco di Microsoft in passato.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/05/2020

Elden Ring sarà presente all'Inside Xbox di domani? O sarà Cyberpunk 2077? Stando a quanto ha detto Phil Spencer su Twitter, domani ci sarà un gioco delle terze parti già presentato in passato sul palco di Microsoft: che sia il momento di rivedere il nuovo souls-like di From Software o il GdR di CD Projekt RED?

Phil Spencer non sembra voler gettare acqua sul fuoco. Mentre uno dei conduttori dell'Inside Xbox invita alla calma, il capo di Xbox preme il piede sull'acceleratore.

"Sono esaltato dall'inizio dell'Xbox 20/20 (una serie di eventi mensili che porteranno al lancio di Xbox Series X) domani durante con l'Inside Xbox. Amo in particolare il fatto che tutti i giochi mostrati domani non sono mai comparsi in uno show Xbox," a detto Spencer. "Nuovi giochi per una nuova generazione, studi grandi e piccoli. E molto altro arriverà durante l'estate."

Al momento non si sa quale sarà la scaletta di domani, ma Spencer ha condiviso un nuovo dettaglio: i giochi saranno tutti nuovi. A parte due. Un utente, infatti, gli fa notare che Assassin's Creed: Valhalla in realtà è già stato presentato sotto il marchio Xbox. "E forse c'è un altro gioco che è stato sul nostro palco in precedenza, ma molti nuovi giochi debutteranno domani ed è una cosa che trovo esaltante," ha chiosato Spencer.

A questo punto sono partite le speculazioni: quali giochi sono già comparsi sul palco di Xbox Series X in passato? Sicuramente Elden Ring è quello che meglio risponde a questo identikit, essendo un gioco inedito pensato con la nuova generazione di console in mente. Ma anche Cyberpunk 2077 è già comparso su di un palco di Microsoft (la leggendaria comparsata di Kenu Reeves) ed è anche uno dei giochi più attesi su Xbox Series X.

Su chi scommettete? Nel frattempo vi ricordiamo che domani seguiremo l'Inside Xbox con una maratona speciale ricca di ospiti e sorprese: rimanete con noi!