11

Invincible Stagione 2: novità in arrivo a breve, dettagli dall'account ufficiale della serie Amazon

Invincible Stagione 2 è ancora un mistero ma a breve termine potremo scoprire qualcosa di nuovo: lo conferma l'account ufficiale dello show.

Invincible Stagione 2: novità in arrivo a breve, dettagli dall'account ufficiale della serie Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/12/2022

È passato più di un anno da quando Invincible è arrivato al finale della prima stagione e ancora non c'è traccia ufficiale della seconda stagione, nonostante la promessa di Amazon di produrre almeno altre due stagioni dell'acclamato dramma animato a tema supereroi. Le cose però stanno per cambiare: un post pubblicato oggi sul profilo Twitter ufficiale promette che il prossimo mese, ovvero gennaio 2023, potremo scoprire qualcosa di nuovo sul progetto.

Si tratta quindi di un annuncio di un annuncio, non certo quello che i fan speravano, ma perlomeno ora abbiamo un'idea di quando potremo scoprire qualcosa della seconda stagione di Invincible di Amazon Prime.

Tramite Twitter, l'account ufficiale ha precisamente scritto: "Allora... questo è l'ultimo mese durante il quale non avrete un aggiornamento sulla Stagione 2!!!".

Invincible è basato sulla serie di supereroi di lunga durata di Image Comics, Skybound, Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Si tratta di una versione adulta del mondo supereroistico, dove non manca la violenza, il sangue e la morte di eroi. La prima stagione si apre proprio con il più potente degli eroi elimina quella che possiamo considerare come la Justice League di Invincible.

La serie segue però la storia del figlio di tale eroe, che diventa a propria volta un supereroe quando ottiene i propri poteri.