19

It takes two, il nuovo gioco di Josef Fares, è presentato all'EA Play Live 2020

It takes two, il nuovo gioco di Josef Fares che racconta la storia di una bambina e le sue due bambole, è presentato all'EA Play Live 2020 di oggi.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/06/2020

It takes two, il nuovo gioco di Josef Fares che racconta la storia di una bambina e le sue due bambole, è presentato all'EA Play Live 2020 di oggi. Arriverà nel 2021.

Del gioco si è capito poco, se non che sarà un'avventura cooperativa nella quale la storia ha una grande importanza e con delle situazioni che "ci faranno impazzire".

Ovviamente Fares è stato molto pittoresco nel presentare il suo gioco, ma il tutto è ancora avvolto nella nebbia e nascosto dietro il carisma e l'entusiasmo del suo creatore.

Quello che sappiamo è che manca ancora molto prima della pubblicazione: It takes two arriverà nel 2021.

Ecco cosa emerge dal comunicato stampa:

It Takes Two è la prossima IP dell'acclamato studio con sede a Stoccolma che ha sviluppato A Way Out, pubblicato anch'esso sotto l'etichetta EA Originals. Hazelight Studios, guidato da Josef Fares (Director che ha vinto numerosi BAFTA Awards), si sta adoperando per offrire un gioco visionario in grado di reinventare il genere, portando i giocatori all'interno di un'avventura selvaggia e allo stesso tempo meravigliosa. Il lancio è previsto nel 2021, e Josef Fares ha intenzione di delineare il titolo come un gioco cooperativo e variegato in modo univoco, accompagnando il pubblico attraverso un emozionante viaggio all'interno di un fantastico mondo.

"It Takes Two è un mondo folle e bellissimo, diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Non vediamo l'ora di sperimentare la magia del nostro gameplay cooperativo, in grado di sconvolgere tutte le aspettative che, in genere, i giocatori si aspettano da un videogioco a piattaforme" ha detto Josef Fares, Founder di Hazelight.