Apex Legends arriva su Steam e Nintendo Switch con cross-play 18

Apex Legends arriverà questo autunno su PC Steam e Nintendo Switch con un gioco perfettamente cross-play con le piattaforme esistenti.

NOTIZIA di Luca Forte   —   19/06/2020

Electronic Arts ha annunciato oggi che Apex Legends arriverà questo autunno su PC Steam e Nintendo Switch. Il gioco, oltretutto, sarà completamente compatibile con le altre versioni del gioco, rendendolo cross-play con le piattaforme esistenti.

Assieme all'annuncio di una nuova modalità chiamata Fortune's Favor, in arrivo il prossimo 23 giugno 2020, Respawn Entertainment ha annunciato che il suo battle royale arriverà anche su Steam il prossimo autunno. Ma non solo. Come preannunciato nelle ore scorse, il gioco arriverà anche su Nintendo Switch con una versione completamente compatibile con le altre, quindi in grado di garantire un perfetto cross-play tra le varie versioni.

Le due versioni arriveranno questo autunno.

La quinta stagione di Apex Legends ha il più alto livello di coinvolgimento mai visto fino ad ora, la più alta retention giornaliera di qualsiasi stagione di Apex e il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione. Ci si aspetta che il prossimo autunno questi numeri aumentino ancora, quando Apex Legends debutterà su Steam e Switch, con supporto cross-play.

Durante l'EA Play il team di Respawn ha anche svelato che l'evento della Lost Treasures Collection avrà inizio il 23 giugno. L'evento presenterà una nuova modalità di gioco, offerte a tempo limitato e l'acquisizione di una nuova città: Crypto's Map Room. I giocatori vedranno il ritorno della modalità sniper e shotgun - Armed and Dangerous- con alcune novità come Evo Armor e il nuovissimo Mobile Respawn Beacons.

Contenti dell'annuncio?