32

James Pond 2: Codename Robocod per Nintendo Switch disponibile nell'eShop

James Pond 2: Codename Robocod, storico platform dell'epoca 16 bit, è da ora disponibile anche per Nintendo Switch, almeno nel Regno Unito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/03/2019

James Pond 2: Codename Robocod, storico platform dell'epoca 16-bit, è da oggi disponibile nell'eShop di Nintendo Switch. Per chi non lo conoscesse, si tratta del secondo capitolo della serie con protagonista la spia pesce James Pond, nonché uno dei migliori platform dell'epoca tra quelli sviluppati in occidente, pieno com'è di livelli ben congegnati e pieni di segreti.

La caratteristica principale di James Pond 2: Codename Robocod è la capacità del protagonista di allungare il suo corpo, praticamente all'infinito, che ha permesso ai level designer di progettare delle mappe davvero originali e uniche anche per l'inflazionato mondo dei plataform.

Un altro motivo per segnalarvi la sua pubblicazione è la recente morte di Steve Bak, il suo autore. Insomma, se siete dei nostalgici come noi, sarete felici di rigiocare a James Pond 2: Codename Robocod su Nintendo Switch.