1

John Wick Hex sta per essere rimosso da tutti i negozi

Presto non potremo più acquistare il gioco di ruolo John Wick Hex, che sta per essere rimosso da tutti i negozi per tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/07/2025
Un'immagine di John Wick Hex
John Wick Hex
John Wick Hex
News Video Immagini

Presto il gioco di ruolo John Wick Hex sarà rimosso dai negozi di PC e console. Per presto intendiamo che avverrà proprio questa settimana. Considerando che i giochi dedicati a John Wick non sono moltissimi, si tratta di una perdita significativa, almeno per i fan che non lo hanno ancora acquistato.

Sbrigatevi ad acquistarlo

L'editore Big Fan Games ha annunciato la notizia sulla pagina Steam di John Wick Hex. Il gioco verrà rimosso il 17 luglio, ma i giocatori che lo acquisteranno prima della data indicata, potranno continuare a giocarci e a scaricarlo, tenendolo nel loro account. Anche chi possiede una copia fisica, potrà continuare a fruirne senza limitazioni.

John Wick in azione
John Wick in azione

L'annnuncio non ha fornito motivazioni per la rimozione, ma si può supporre che siano scaduti i diritti della serie. John Wick Hex, la recensione John Wick Hex è stato originariamente pubblicato da Good Shepherd Entertainment ed è uscito su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La società madre di Good Shepherd, Devolver Digital, ha trasferito i diritti di pubblicazione di John Wick Hex a una sussidiaria, Big Fan Games, nel 2024.

John Wick Hex è stato sviluppato da Bithell Games, lo stesso studio del recente TRON: Catalyst. John Wick Hex è stato creato collaborando da vicino con le squadre creative dei film e mette insieme combattimenti coreografati e meccaniche degli scacchi, nel tentativo di catturare lo stile di arti marziali e le sparatorie tipiche della serie cinematografica e di espanderne l'universo narrativo. I giocatori devono prendere decisioni in fretta e scegliere ogni azione e attacco che dovranno eseguire, il tutto tenendone a mente il costo e le conseguenze.