12

Jump Force, primo DLC a maggio 2019

L'ultimo numero della rivista V-Jump ha svelato che il primo DLC di Jump Force sarà disponibile a partire da maggio, purtroppo niente dettagli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/02/2019

La rivista giapponese V-Jump ha svelato che il primo DLC di Jump Force sarà pubblicato a maggio 2019. L'informazione è contenuta nell'ultimo numero di V-Jump, dove purtroppo non sono stati riportati altri dettagli.

Insomma, non si sa niente sui contenuti del DLC di Jump Force. In realtà dovrebbe trattarsi del primo dei nove contenuti scaricabili del Character Pass da 29,99€, ma per averne la certezza bisogna attendere informazioni dal publisher Bandai Namco.

Nel frattempo vi ricordiamo che Jump Force è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Per saperne di più, leggete la nostra recensione di Jump Force, dove Christian Colli ne ha detto:
Il character design realistico che tanto ha fatto discutere si è rivelato soltanto uno dei problemi di Jump Force, un titolo evidentemente sviluppato in fretta e furia da una compagnia che voleva semplicemente dare ai fan dei manga un picchiaduro spettacolare e immediato senza preoccuparsi di curare a fondo non solo il gameplay, ma anche la grafica e il sonoro. A conti fatti, si riesce a consigliare Jump Force solo ai fan più sfegatati: le missioni diventano ripetitive dopo qualche ora, la storia non incoraggia ad affrontarle e la componente ruolistica lascia un po' il tempo che trova, ma è indubbio che trovarsi davanti a questo miscuglio giocabile di personaggi e universi saprà anche divertire qualcuno.