0

Konami annuncia Pro Evolution Soccer Management

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2005

Konami annuncia Pro Evolution Soccer Management

Konami of Europe ha annunciato oggi l’entrata nel genere manageriale calcistico, con il lancio di Pro Evolution Soccer Management (titolo provvisorio) su PlayStation 2, un titolo spin-off che gode della compatibilità con il grande Pro Evolution Soccer 5.

"Prodotto da Akiyoshi Chosokabe, un membro del team di sviluppo di Pro Evolution Soccer (capitanato da Shingo ‘Seasbass’ Takatsuka), Pro Evolution Soccer Management invita i giocatori a tuffarsi nelle soddisfazioni e nelle preoccupazioni che può dare l’essere il manager di una squadra di campioni. Il giocatore potrà gestire ogni squadra tra sei campionati europei e dovrà farsi carico di differenti mansioni come la selezione dei giocatori, i metodi d’allenamento e i trasferimenti.
Usando un semplice, ma molto efficace, sistema di menu, i giocatori potranno tenere sotto controllo ogni aspetto delle prestazioni del proprio team. Una cosa estremamente importante è che i dati di Pro Evolution Soccer 5 potranno essere usati in Management per la creazione di ‘Dream Teams’ che potranno essere utilizzati in entrambi i giochi."

In attesa di nuove notizie, aggiungete il gioco ai vostri Favoriti.