0

La Mailing List abbraccia il processo di restyling!

NOTIZIA di La Redazione   —   29/03/2002

La Mailing List abbraccia il processo di restyling!

Partirà molto presto il nuovo numero della nostra Mailing List settimanale. Nel nostro lungo viaggio tra innovazione e modernizzazione, siamo arrivati al 30° appuntamento e la principale novità è immediatamente visibile agli occhi di tutti i lettori.
Con il numero 30 infatti, è iniziato il restyling tante volte ipotizzato e divenuto finalmente realtà con l'operazione che prevede il passaggio dalla forma totalmente testuale (quella che ci ha accompagnato fino ad oggi) ad una forma totalmente web oriented che meglio si sposa con lo stile dei siti che rappresenta. In mezzo è stato collocato questo numero ibrido, decisamente più accattivante nel look, ma che strizza ancora l'occhio al vecchio layout cui ormai eravamo abituati.
Oltre all'utilizzo dei colori c'è poi da segnalare la sparizione dei link in formato esteso (https://...) e l'accorciamento degli estratti dalle news e dagli articoli che, a causa del numero sempre crescente, l'appesantivano eccessivamente. Per il resto non dovrebbe essere cambiato niente: stessi contenuti estratti dai siti del Network, stesse rubriche, stessa disposizione...