0

La trama di Anarchy Online sarà presto svelata

NOTIZIA di La Redazione   —   30/10/2001

La trama di Anarchy Online sarà presto svelata

Sono stati molti gli annunci che si sono susseguiti in questi giorni e riguardanti il rilascio di una trama per Anarchy Online, in sviluppo ormai da più di qualche settimana. E proprio oggi è stata annunciata una press relase che conferma per domani, in concomitanza con la festività di Halloween, l'inizio 'della storia' del MMORPG targato Funcom. Qui di seguito ne riporto un estratto.

"Ogni episodio (nel formato standard) sarà grande approssimativamente 150 MB. In aggiunta, ogni episodio sarà separato in cinque atti: questo significa che, oltra alla possibilità di scaricare l'intero episodio con un colpo solo, i giocatori potranno scegliere cinque segmenti da 30 MB l'uno. Altre dimensioni verranno rese disponibili, se i giocatori lo chiederanno.

Inoltre, per tutti i giocatori che non hanno abbastanza banda per scaricare una quantità di dati così grande, verrà creata una versione picture-book che sarà poi postata nello story-portal. Svariati frames verranno estratti da ogni episodio e accompagnati dallo script scritto. Questa sarà l'alternativa al video per chi non ha molta banda."