0

La vostra squadra sul monolite

NOTIZIA di La Redazione   —   03/03/2003

La vostra squadra sul monolite

Halifax ha diffuso un comunicato stampa in Italiano riguardante il titolo Codemaster "Club Football". Per i dettagli vi invito a continuare la lettura, mentre per gli screenshots siete invitati a visitare la galleria immagini relativa alle versioni Juventus, Milan e Inter

Le prime immagini per PlayStation2 mostrano i giocatori di Club Football calcare il “sacro” terreno di gioco della propria squadra !

Guarda ora il nuovo video “Club Football Stadiums” – disponibile per il download presso www.codemasters.com/clubfootball

I migliori calciatori d’Europa scendono oggi sul loro terreno di gioco virtuale : Codemasters rivela le prime immagini PlayStation 2 dell’imminente serie di 15 giochi Club Football.

Le foto mostrano i fuoriclasse in azione nei loro stadi di casa, una delle caratteristiche di questa serie di giochi dedicata a diverse squadre.

La serie Club Football , in uscita nella primavera 2003 per PlayStation 2, porta il gioco del calcio direttamente ai tifosi di club. Codemasters lancerà 15 diversi giochi Club Football, ognuno incentrato su uno dei migliori team d’Europa. L’edizione Italiana include i giochi delle squadre AC Milan, FC Internazionale e Juventus.

Il team di sviluppo di Club Football è stato impegnato a ricostruire digitalmente alcuni dei più grandi simboli del calcio europeo : lo stadio di casa di ogni team. Nel gioco le gare saranno disputate in un’esatta riproduzione dello stadio di ogni club, ricreato utilizzando riferimenti architettonici e fotografici reali.

Giocare una partita sarà proprio come respirare la vera atmosfera della gara sul campo – con te come parte del team. Durante un match casalingo, dopo aver attraversato il tunnel, tu e la tua squadra camminerete sul mitico terreno di gioco. Lo stadio, gremito di tifosi con i colori della propria squadra, si riempirà con il suono dei cori, delle canzoni e dei boati tratti da vere partite, specifici per ogni club. 10 diverse visuali, in aggiunta ai replay, forniranno una copertura in stile televisivo dell’azione sul campo.

I singoli giochi della serie Club Football e gli stadi di casa inclusi sono:

CLUB FOOTBALL EDITION HOME GROUND FEATURED
AC Milan San Siro
Ajax Amsterdam ArenA
Arsenal Highbury
Aston Villa Villa Park
FC Barcelona Camp Nou
FC Bayern München Olympic Stadium
Borussia Dortmund Westfalenstadion
Chelsea FC Stamford Bridge
Hamburger SV AOL Arena
FC Internazionale San Siro
Juventus Stadio Delle Alpi
Leeds United Elland Road
Liverpool FC Anfield
Manchester United Old Trafford
Rangers Ibrox Park

CLUB FOOTBALL WEB SITE
www.codemasters.com/clubfootball