0

L'anteprima di un titolo da tenere sott'occhio, Enclave

NOTIZIA di La Redazione   —   12/12/2001

L'anteprima di un titolo da tenere sott'occhio, Enclave

Valerio Santinelli ha scritto per noi l'anteprima di Enclave, il nuovo progetto semi-sconosciuto di Starbreeze. Si tratta di un titolo ad ambientazione fantasy in grado di unire nel migliore dei modi alcuni elementi d'azione ad un gioco di ruolo. Il risultato di questa accoppiata è senza dubbio un gioco che ha grandi possibilità di diventare un capolavoro della prossima stagione. Volete scoprire da dove parte questa nostra convinzione? Leggete l'articolo.

"Enclave è il frutto di anni di sviluppo da parte della Starbreeze ed il risultato è un motore grafico migliore di quello di Quake 3 in termini di prestazioni e qualità.
Enclave è un mix fra gioco di ruolo e d'azione. L'ambientazione è quella medievale, in cui si trovano a confronto le forze della Luce e dell'Oscurità. Le due popolazioni vivono su due territori separati da una enorme voragine che si è creata alcuni millenni or sono. Le forze della Luce (i buoni) vivono nei territori centrali, ricchi e prosperosi, mentre le forze dell'Oscurità (i cattivi) vivono nei territori circostanti, zone di continue guerre e conflitti.
"