The Pokémon Company ha annunciato che Leggende Pokémon: Z-A sarà giocabile alla Gamescom 2025 grazie a una demo che verrà messa a disposizione dei visitatori della fiera di Colonia, che come sappiamo quest'anno si svolgerà dal 20 al 24 agosto.
Non è tutto: saranno presenti anche postazioni con GCC Pokémon, Pokémon Unite e GCC Pokémon Pocket, così da coprire l'intera lineup dedicata ai celebri personaggi e celebrare insieme il ritorno delle Megaevoluzioni.
Questa specifica meccanica sarà nuovamente disponibile in Leggende Pokémon: Z-A e pare svolgerà un ruolo centrale nell'ambito dei combattimenti, che potranno dunque contare su di una maggiore varietà e su sequenze altamente spettacolari.
La nuova avventura ci riporterà nella regione di Kalos, per la precisione nella città futuristica di Lumiose, finita al centro di un ambizioso progetto di riqualificazione che ci consentirà di esplorare ogni angolo dello scenario alla ricerca di segreti e attività extra.
Mancano pochi giorni al nuovo Pokémon Presents
In arrivo il 16 ottobre su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, Leggende Pokémon: Z-A sarà protagonista fra pochi giorni di un nuovo Pokémon Presents che fungerà da presentazione dettagliata del gioco: l'appuntamento è fissato al 22 luglio.
Possiamo immaginare dunque che le novità e le funzionalità che verranno mostrate nel corso della trasmissione troveranno posto proprio nella demo di Leggende Pokémon: Z-A che sarà disponibile per i visitatori della Gamescom.