18

Level Up, la linea scuola prodotta in collaborazione con Multiplayer.it

Sono disponibili sul nostro shopping i prodotti della linea scuola Level Up, realizzati in collaborazione con Multiplayer.it: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/08/2019

Level Up è l'esclusiva linea scuola prodotta in collaborazione con Multiplayer.it, ed è disponibile sul nostro shopping con due differenti diari agenda e due differenti zaini.

Il Diario Scuola Agenda Level Up 2019/2020 vanta una copertina rigida nera, dodici mesi, dimensioni pari a 13 x 18 centimetri e include una penna colorata. Lo vedete presentato in video qui sopra dal nostro Matteo Santicchia.

C'è poi la variante Real Gamers, che reca in copertina una serigrafia ispirata alla realtà virtuale e include una penna colorata. Entrambi i diari costano 14,90 euro, contengono interessanti dettagli sulla storia dei più celebri franchise videoludici e molto altro ancora.

Due versioni anche per lo zaino, disponibile nel modello Multicolor o in quello nero, sempre al prezzo di 49,90 euro. Caratterizzato da dimensioni pari a circa 44 x 30 x 20 centimetri, è realizzato in robusto nylon, include un tirazip personalizzato con logo, stampa serigrafica sul tessuto, spallacci imbottiti, schienale comfort back, tasca interna e maniglia in tessuto.