69

Little Nightmares gratis su PC, ecco il codice per il download da Steam

Bandai Namco ha deciso di regalare Little Nightmares a tutti gli utenti PC: ecco dove trovare il codice per il download del gioco, in attesa del lancio del secondo episodio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/01/2021

Little Nightmares è disponibile gratis su PC: è possibile effettuare il download del gioco da Steam dopo aver ottenuto un codice gratuito sul sito ufficiale di Bandai Namco.

Little Nightmares, codice gratis sul sito di Bandai Namco

A meno di un mese dall'uscita di Little Nightmares 2, il publisher ha pensato bene di promuovere la serie sviluppata da Tarsier Studios regalando a tutti il primo episodio.

Ambientato all'interno de Le Fauci, una grossa nave abitata da inquietanti fantasmi, Little Nightmares ci mette nei panni di Six, una ragazzina determinata a fuggire da questo luogo prima di finire in pasto alle anime corrotte.

In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un'area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d'uscita!

Vinci con Little Nightmares 2 e Multiplayer.com

Dal 13 gennaio 2021 al 14 febbraio 2021 chiunque effettuerà l'acquisto di una copia del videogioco Little Nightmares 2 su Multiplayer.com potrà partecipare al concorso e vincere un'esclusiva console serigrafata Nintendo Switch.

Come partecipare:

Una volta effettuato l'acquisto basterà registrare i propri dati ed il numero d'ordine sul sito "vinciconmultiplayer.com" (entro il 21 febbraio 2021 alle ore 23:59) e partecipare all'estrazione finale che si terrà entro il 31 marzo 2021.

Leggi qui il regolamento completo

Preview Lightbox Littlenightmare Tv V2