3

Loose Leaf annunciato, è un gioco in cui si gestisce una sala da té

In occasione dei Day of the Devs è stato annunciato Loose Leaf, un simpatico simulatore in cui si deve gestire una sala da té.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/12/2023
Loose Leaf annunciato, è un gioco in cui si gestisce una sala da té

Kitfox Games ha annunciato Loose Leaf in occasione dell'evento Day of the Devs 2023. Si tratta di un simulatore in cui bisogna gestire una sala da té, preparando le bevande da servire ai clienti. In linea di massima sembra essere uno di quei giochi rilassanti in cui si svolgono attività quotidiane, che puntano a creare un'atmosfera familiare stress-free.

Loose Leaf fa venire voglia di prendere il té
Loose Leaf fa venire voglia di prendere il té

In questo caso il giocatore è chiamato a preparare il té scegliendo la giusta miscela, decidere i tempi, variare gli ingredienti e decidere quanto zucchero mettere nelle tazze e quant'altro. Quindi dorà servirlo, aiutando contemporaneamente i clienti con i loro problemi. Da notare la cura con cui sono stati modellati vassoi, bricchi, tazze e tutti gli oggetti immancabili quando si vuole prendere il té.

Che dire se non che sembra essere il gioco perfetto per affrontare la stagione fredda? Detto questo, Loose Leaf uscirà su PC nel corso del 2024, in data ancora da destinarsi.