Grand Theft Auto è noto per tanti motivi e tra questi vi sono anche le molteplici automobili presenti nel gioco (si chiama "Auto", no?). I veicoli sono una parte importante anche per la modalità online e probabilmente sarà lo stesso anche per GTA 6. Per il momento abbiamo visto solo un breve trailer dedicato alla storia, ma già tramite questo è stato possibile scovare una serie di automobili. PC GamesN ha realizzato una lista:
- Oceanic (gialla)
- Audi RS 5
- Schyster PMP 600
- Pegassi 'Aventador'
- Bravado Bison
- Grotti Furia
- Cheetah Classic
- Bravado Police Cruiser
Ovviamente queste sono solo alcune delle automobili che potrebbero apparire in GTA 6 e non è detto che quanto visto nel trailer sia effettivamente presente nel gioco. È inoltre credibile che varie auto di GTA 5 e GTA Online ricompaiano nel prossimo Grand Theft Auto, con alcuni miglioramenti tecnici derivanti dal salto generazionale.
GTA 6, le altre novità
Il trailer ha ovviamente svelato tante altre novità. Ad esempio, sembra aver confermato un leak sulle novità del RAGE 9. Sappiamo poi che vi sono vari riferimenti a persone e crimini reali. Parlando di fatti più concreti, il video ha confermato che GTA 6 uscirà inizialmente solo su PS5 e Xbox Series X/S.
Vi lasciamo infine al nostro approfondimento nel quale vi mostriamo dettagli e segreti del primo trailer che forse non avete notato.