16

Love Death + Robots: quarta stagione confermata da Netflix

Love Death + Robots avrà una quarta stagione: Netflix ha confermato che la serie animata avrà un seguito. Ecco quanto sappiamo a riguardo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Netflix ha confermato che la serie animata Love Death + Robots è stata rinnovata per una quarta stagione.

La prima stagione di Love Death + Robots è stata pubblicata nel marzo 2019 su Netflix. La serie più recente è stata pubblicata a maggio di quest'anno. È prodotta da David Fincher (Fight Club), Tim Miller (Deadpool), Jennifer Miller e Joshua Donen. Lo show ha vinto molti premi, uno dei quali è stato assegnato al regista Alberto Mielgo: l'uomo ha vinto un Emmy per la qualità del corto Jibaro, nono episodio della terza stagione, che rappresenta in modo magico l'amore tossico, la lussuria e l'avidità, mettendo in scena un cavaliere sordo e una sorta di sirena d'acqua dolce.

Love Death + Robots propone episodi non più lunghi di venti minuti, prodotti da team differenti e con stili grafici differenti: ci sono prodotti 2D e 3D, con grafica realistica o stilizzata. Ogni puntata è indipendente a livello narrativo, ma alcuni episodi sono una sorta di seguito di altri, anche se si tratta più di una eccezione.

Per il momento non sono stati indicati i team che creeranno i cortometraggi per la quarta stagione di Love Death + Robots. Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito. Probabilmente dovremo attendere il prossimo anno per scoprire qualcosa di più.

Qui potete leggere la nostra recensione della prima stagione di Love, Death & Robots.