30

Mad Box sarà di facile utilizzo per gli sviluppatori, assicura Slightly Mad Studios

Ian Bell di Slightly Mad Studios garantisce che Mad Box sarà molto immediata per gli sviluppatori. Promessa la massima copertura per quanto riguarda la pirateria.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/01/2019

Slightly Mad Studios, lo studio di Need for Speed Shift e Project CARS, ha stupito tutti annunciando che realizzerà un nuovo hardware denominato Mad Box.

Definita la console più potente mai creata, in grado di visualizzare giochi in 4K e 60 frame al secondo, con tanto si supporto per la realtà virtuale, negli ultimi giorni la nuova macchina è stata mostrata con alcune immagini prototipo condivise su Twitter.

Secondo quanto dichiarato da Ian Bell, fondatore e leader dello studio britannico, Mad Box sarà molto accessibile per gli sviluppatori. "Nessuna spesa eccessiva. Sarà molto facile da sviluppare. E con la nostra tecnologia gratuita cross platform, sarà molto facile sviluppare per altre console e PC".

Bell ha quindi aggiunto che la macchina fornirà il medesimo livello di protezione dalla pirateria garantito dagli hardware di Sony, Microsoft e Nintendo. Quando gli è stato chiesto se l'azienda sia aperta all'ingresso di nuovi investitori, lo sviluppatore ha replicato: "siamo aperti a tutti gli investitori seri. Ma siamo già in trattativa con tre grandi conglomerati pronti a finanziare l'intero progetto".

Slightly Mad Studios Logo White