44

Mad Box: altre immagini sui possibili design della super console di Slightly Mad

Il CEO di Slightly Mad continua a proporre concept design possibili per la sua nuova console Mad Box, e continuano ad essere piuttosto particolari.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2019

Questa storia della Mad Box non finisce mai di stupire, a partire dall'annuncio con le prime dichiarazioni da parte del CEO di Slightly Mad su quella che dovrebbe essere "la console più potente di sempre" per arrivare alle prime immagini.

Ancora il CEO Ian Bell è tornato sulla questione, perché a quanto pare (com'era prevedibile) le prime e stravaganti immagini diffuse riguardavano solo prototipi ipotetici, ma il team è ancora alla ricerca di un giusto design per la propria console. Ecco dunque altre possibilità al vaglio del pubblico e, bisogna dire, anche queste non sono proprie sobrie. Il CEO di Slightly Mad ha deciso di rivolgersi direttamente agli utenti per ottenere feedback sull'eventuale design, proponendo dunque diverse possibili soluzioni.

Ne potete trovare altre nei messaggi pubblicati su Twitter che riportiamo qua sotto: si va da una sorta di cubo bi-color a un parallelepipedo modificato in pieno stile Steam Machine, ma si tratta sempre e comunque di design concept, dunque non c'è ancora nulla di concreto sul fronte della costruzione vera e propria. Come riferito in precedenza, la Mad Box sarebbe la nuova console in sviluppo presso il team Slightly Mad, conosciuto finora soprattutto per la serie Project CARS, destinata a fornire abbastanza potenza per risoluzione 4K, 60 frame al secondo e supporto per realtà virtuale, per la quale sembra che il team sia già in contatto con Nvidia e AMD.