12

Magic e Sam & Max domani su Live Arcade

Cani poliziotto, conigli e carte magiche

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2009

Un doppio aggiornamento arriverà domani sul catalogo scaricabile di Live Arcade: Magic The Gathering - Duels of the Planeswalkers e la prima serie di Sam and Max.

Per quanto riguarda il secondo gioco, intitolato per l'occasione Sam & Max Save the World, si tratta di un pacchetto che comprende l'intera prima serie di avventure grafiche TellTale uscite in precedenza su PC. Sono in tutto 6 episodi che vedono il bizzarro duo di poliziotti "cane + coniglio" alle prese con casi surreali all'interno di una struttura classicamente adventure con grafica in 3D. Il tutto a 1.600 Microsoft Points.

Magic e Sam & Max domani su Live Arcade

Magic The Gathering - Duels of the Planeswalkers è invece il videogioco ufficiale del gioco di carte collezionabili probabilmente più famoso nel mondo: Magic The Gathering. I giocatori qui interpretano i Planeswalkers, intenti a scontrarsi a suon di magie, evocazioni ed abilità speciali, ovviamente contenute tutte all'interno delle carte, conquistabili progressivamente avanzando nel gioco. Scaricabile per 800 Microsoft Points, potete vederne le prime immagini nella galleria dedicata e il primo video qua sotto.