2

Mars or Die! aggiornato, aggiunta una gran mole di contenuti

34BigThings ha annunciato un maxi aggiornamento per Mars or Die!, che aggiunge una grandissima quantità di nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2018

La software house italiana 34BigThings ha annunciato di aver pubblicato un maxi aggiornamento per Mars or Die!, il suo particolare tower defense ambientato su Marte. Le novità introdotte nel gioco sono davvero moltissime, visto che si parla di: nuove unità aliene, nuove strutture difensive, una nuova campagna completa, la revisione di alcune meccaniche, una nuova modalità hardcore e altro ancora. I cambiamenti sono ben 669, come recita l'annuncio ufficiale. Un'enormità che farà sicuramente felice gli acquirenti del gioco.

Valerio Di Donato, il CEO di 34BigThings, ha dichiarato che la patch è nata proprio dalla volontà di aggiustare il tiro di Mars or Die!, a causa della ricezione negativa da parte del pubblico e della critica. I commenti e le recensioni negative hanno colpito molto il morale del team che ha però deciso di reagire lavorando per migliorare il gioco.

Nella nostra recensione di Mars or Die! avevamo proprio sottolineato come il gioco fosse penalizzato dalla mancanza di contenuti, che lo esaurivano nel giro di poche ore.

Mars or Die! aggiornato, aggiunta una gran mole di contenuti