9

Marvel's Avengers, le missioni secondarie garantiranno dei vantaggi

Marvel's Avengers offrirà incarichi secondari con alcuni benefit per i giocatori, tuttavia chi lo desidera potrà comunque concentrarsi esclusivamente sulla storia principale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/07/2019

Square Enix e Crystal Dynamic sembrano riporre molta fiducia nelle potenzialità di Marvel's Avengers, che come sappiamo garantirà una componente narrativa consistente e una storia ricca di ramificazioni. Nel corso di una nuova intervista realizzata da GamesBeath, il co-head Scot Amos ha descritto il funzionamento delle missioni secondarie all'interno del gioco, spiegando che esse forniranno alcuni benefici ai giocatori pur essendo completamente opzionali. Sarà dunque possibile ricevere alcuni vantaggi grazie al loro completamento, oppure decidere di sperimentare la campagna principale per poi tornare sugli incarichi di contorno solamente in un secondo momento.

"Ci sono missioni che i giocatori saranno stimolati a sperimentare perché sono presenti alcuni benefici che si ottengono portandole a termine, ma si tratta comunque di materiale completamente opzionale", spiega Amos.

"È possibile decidere di completare la campagna principale, portare a termine la storia e attraversare determinate aree, per poi tornare indietro e scoprire il resto che il gioco ha da offrire in qualsiasi momento lo si desideri".

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Marvel's Avengers è fissata per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Recentemente Square Enix ha detto di aspettarsi che il gioco raggiunga un successo superiore a quello ottenuto da Marvel's Spider-Man di Sony e Insomniac Games.