2

Marvel's Avengers, scopriamo perché il design dello scudo di Captain America è stato rivisto

Il direttore creativo di Crystal Dynamics ha brevemente discusso delle modifiche introdotte allo scudo di Captain America in Marvel's Avengers.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/09/2019

Il direttore creativo di Marvel's Avengers, Tore Blystad, ha spiegato ai fan perché Crystal Dynamics abbia deciso di modificare il design dell'iconico scudo in possesso di Captain America.

Nell'ambito di una serie di tweet pubblicati sull'account ufficiale del gioco, Blystad ha toccato vari argomenti, tra i quali per l'appunto quello riferito a questa specifica modifica introdotta all'interno del gioco.

"Lo scudo ha subito una moderata riprogettazione basata sulla storia di Marvel's Avengers", ha detto lo sviluppatore nel suo intervento. "Mentre i Vendicatori si espandono verso la costa occidentale e oltre, Cap necessita di uno scudo che rappresenti il loro nuovo ruolo. Il design è stato modificato con una stella che si spinge oltre il cerchio blu."

Nei giorni scorsi Captain America è stato protagonista di un breve nuovo video in cui sono state mostrate alcune sequenze di combattimento. Marvel's Avengers arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 15 maggio 2020. Gli sviluppatori hanno detto di voler migliorare e rifinire il più possibile il prodotto, incluso l'aspetto dei personaggi, nei mesi che ci separano dal lancio.