0

Metroid Prime 2 scanzona Halo 2

NOTIZIA di La Redazione   —   01/11/2004

Metroid Prime 2 scanzona Halo 2

Continua, in un certo modo, la guerra a distanza tra Metroid Prime 2: Echoes e Halo 2, due hits di grande impatto che faranno il loro esordio, rispettivamente su GameCube e Xbox, proprio in questo mese di Novembre. Nintendo, che già qualche giorno fa aveva aperto due siti (Orbis Labs e Channel 51) per pubblicizzare il nuovo lavoro dei Retro Studios, rincara la dose proponendo una lunghissima serie di nuovi siti nati come parodia di ilovebees.com, aperto da Microsoft per Halo 2.

Eccovi la lista di questi siti:
ilovebeams.com, ilovebeets.com, ilovebeasts.com, ilovevees.com, ilovebeaks.com, iloveskis.com, ilovekeys.com, iloveknees.com, ilovegees.com, ilovecees.com, ilovehees.com, ilovebeeps.com, ilovesneeze.com, ilovetease.com, ilovefees.com, ilovenees.com, iloveease.com, iloveplease.com, ilovedisease.com, ilovebreeze.com, ilovetrapeze.com, ilovewheeze.com, iloveseas.com, ilovelees.com, ilovesqueeze.com, ilovepeas.com, iloveprees.com, iloveescapees.com, iloveflees.com, ilovecreamcheese.com, ilovejeez.com, ilovecapris.com

Tutti i siti, oltre ad avere in comune lo stesso ritmo del suono ilovebees.com, presentano un'immagine di Samus Aran con la frase: "ALL YOUR BEES ARE BELONG TO US. NEVER SEND A MAN TO DO A WOMAN'S JOB" (che tradotto è: "Tutte le vostre api appartengono a noi. Non mandare mai un uomo a fare il lavoro di una donna", riferito a Master Chief, il protagonista di Halo).

Aggiungete Metroid Prime 2: Echoes alla lista dei vostri titoli preferiti così da non perdere nessun aggiornamento!