32

Microsoft X018: oltre una dozzina di annunci per Xbox Game Pass

Si prospettano parecchie novità su Xbox Game Pass all'X018, l'evento speciale di Microsoft su Xbox che si terrà nella sera del 10 novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2018

I giochi in arrivo su Xbox Game Pass nel mese di novembre 2018 sono già stati annunciati ma, come avevamo anticipato, si trattava solo dell'inizio.

Solo che probabilmente non molti si sarebbero aspettati quanto fosse parziale tale elenco, che prevede al momento Sniper Elite 4, Grip: Combat Racing, Sheltered, Rise & Shine e Olli Olli 2. A quanto pare, ci sono parecchie altre novità in arrivo nel corso dell'evento di Microsoft X018, come era stato peraltro preventivato. Quello che non sapevamo era la quantità di novità che sarebbero dovute arrivare nel corso dell'evento: secondo quanto riferito da Xbox Wire, ci sono "oltre una dozzina" di annunci di giochi in programma all'X018 per quanto riguarda solo Xbox Game Pass.

Se per "game announcements" si intende giochi nuovi che verranno aggiunti al catalogo di titoli scaricabili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass, possiamo dunque aspettarci più di 12 nuovi giochi in catalogo. Forse non saranno tutti previsti per novembre, ma comunque si tratta di una bella quantità di novità in arrivo per il servizio Microsoft. Appuntamento dunque alla sera di sabato 10 novembre per conoscere le novità in arrivo all'X018.

Xbox Game Pass