28

Mortal Kombat 1, Jean-Claude Van Damme come skin di Johnny Cage nel Kombat Pack

Una curiosità dall'annuncio di Mortal Kombat 1: il Kombat Pack includerà, fra le altre cose, una skin di Johnny Cage con l'aspetto di Jean-Claude Van Damme.

Mortal Kombat 1, Jean-Claude Van Damme come skin di Johnny Cage nel Kombat Pack
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2023

Mortal Kombat 1 ci consentirà di combattere nei panni di Jean-Claude Van Damme grazie a una skin ispirata al celebre attore di film di arti marziali, che i possessori del Kombat Pack potranno applicare al personaggio di Johnny Cage.

Si tratta di un simpatico cortocircuito, a pensarci: è chiaro ed evidente che gli sviluppatori si siano ispirati a Van Damme per dar vita a Johnny Cage, tanto da includere l'iconica "spaccata" della star belga nella sua Fatality infrangi-testicoli.

E così, nell'annuncio delle edizioni di Mortal Kombat 1 è arrivata la sorpresa che chiude di fatto un cerchio, legata al Kombat Pack che sarà accessibile fin da subito dagli utenti che acquisteranno la Premium Edition o la Kollector's Edition.

La skin non sarà l'unico extra del pacchetto, ad ogni modo: si potranno utilizzare sei nuovi personaggi e cinque nuovi lottatori Kameo in anticipo rispetto all'uscita.