0

MSI Optix MAG301CR2, il monitor da gaming è in forte sconto per il Black Friday di Amazon

In occasione del Black Friday, Amazon propone il monitor MSI Optix MAG301CR2 ad un prezzo da non perdere.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   02/12/2024
Monitor MSI Optix MAG301CR2

Se siete alla ricerca di un monitor dall'eccellente rapporto qualità / prezzo, siete decisamente nel posto giusto al momento giusto. In occasione della settimana del Black Friday che terminerà questa mezzanotte, Amazon ha ben pensato di proporvi il monitor MSI Optix MAG301CR2 in offerta con un ottimo sconto del 31%, permettendovi di risparmiare oltre 100 euro rispetto al prezzo più basso visto negli ultimi 30 giorni. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il monitor MSI Optix MAG301CR2 è disponibile in offerta su Amazon a soli 229 euro, contro i 335 euro del prezzo più basso visto negli ultimi giorni. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti del monitor MSI Optix MAG301CR2

Il monitor presenta una diagonale da ben 29,5 pollici, che garantisce così il massimo dettaglio per tutti i videogiochi del momento, oltre che per film e serie TV in streaming. Eccellente la frequenza d'aggiornamento da 200 Hz, che garantisce il massimo della fluidità e dinamicità per qualsiasi contenuto multimediale, anche quelli più concitati.

Monitor MSI Optix MAG301CR2
Monitor MSI Optix MAG301CR2

I tempi di risposta in questo caso sono davvero ridotti al minimo, pari ad appena 1 millisecondo: si tratta di un parametro fondamentale, soprattutto se giocate in multiplayer online, dove avere una buona reattività è condizione fondamentale per portarsi la vittoria a casa.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.