0

Multiplayer Network + Alternative Reality = Universo editoriale da capogiro!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   09/10/2002

Multiplayer Network + Alternative Reality = Universo editoriale da capogiro!!!

Non c'è che dire, un ottobre veramente di fuoco per tutto il Multiplayer Network che festeggia quest'oggi, con estremo orgoglio, l'ingresso dell'intero universo di Alternative Reality tra le sue fila, per rafforzare e incrementare fino ai massimi livelli l'asse portante dedicata al mondo console: Joypad.it. Come potrete facilmente leggere nel Comunicato Stampa che ho allegato alla notizia infatti, molto presto il Network farà nascere i nuovi progetti editoriali che cercheranno di soddisfare tutte le vostre necessità legate al variopinto mondo delle console, riempiendovi di informazioni, speciali, files e molto altro ancora, in quantitativi che difficilmente riuscirete a immaginarvi.
Un evento veramente da sottolineare che speriamo, riuscirà a stupirvi nelle sue evoluzioni e farà da spartiacque alle succose novità che fino alla fine dell'anno (e ancora oltre) continueranno ad affluire sulle nostre pagine.
Rimanete sintonizzati quindi e buona navigazione!!!

"E’ nata una nuova realtà Internet in Italia!
Il Multiplayer Network, composto da ventuno siti inerenti al mondo dei videogames, accoglie Alternative-Reality e il Gen Network, dedicati alle consoles di nuova e prossima generazione, per dare vita al polo editoriale on-line più importante sui videogiochi.
Alternative-Reality e Joypad.it formeranno un nuovo sito, provvisoriamente chiamato JAR. Il prestigio, l’esperienza e l’importanza di AR si uniranno alla grande visibilità e all’ottima organizzazione di Joypad per offrire i migliori contenuti possibili sia per l’attento hardcore gamer che per il giocatore occasionale e per costituire la più grande comunità italiana sulle next generation consoles.
Gli staff di Xboxgen e XboxItalia si uniranno in un’unica redazione per formare il sito di riferimento in Italia dedicato all’ Xbox. La situazione rimarrà invariata per le altre due realtà di Alternative-Reality: Ps2Gen.it e CubeGen.it andranno a costituire i siti di punta all’interno di JAR per gli appassionati delle console Sony e Nintendo insieme alle attuali sezioni di Joypad.it.
Le novità non finiscono qui!
Infatti entreranno a far parte dello staff della redazione centrale del Multiplayer Network due nuovi membri: Mauro Fanelli come Direttore editoriale della sezione console e Gianni Selleri come addetto commerciale specializzato.
Nei prossimi giorni tutti i progetti saranno on-line nelle loro nuove versioni.
"
E se, come me, non amate troppo la freddezza delle press release, vi consiglio vivamente di leggere il caldo editoriale scritto da Mauro Fanelli per celebrare l'incredibile e importante annessione della sua "creatura" al nostro Network! #I1#