Da My Hero Academia diamo un'occhiata a un'altra interpretazione del cosplay di Himiko Toga, senza dubbio uno dei soggetti più gettonati, in questo caso con una splendida versione da parte di blood.raven, che riesce con particolare maestria a ricostruire il particolare misto di fascino e follia che il personaggio in questione infonde.
Himiko Toga fa parte dell'Unione dei Villain, ma è diventata uno dei personaggi più carismatici della serie, grazie alle sue indubbie particolarità: oltre alle spiccate capacità in combattimento, l'elemento caratterizzante di Himiko è infatti la sua indole folle e sadica, fortemente ispirata allo stereotipo della yandere nipponica.
Himiko alterna allora un'apparenza da semplice studentessa tranquilla e carina, ad accessi di follia omicida, palesando una certa instabilità mentale. Lo squilibrio è ulteriormente marcato anche dal suo quirk, che le consente di trasformarsi nell'aspetto di qualsiasi altro personaggio dopo averne bevuto il sangue.
Il cosplay di blood.raven, tuttavia, punta soprattutto sull'aspetto più "normale" di Himiko, mostrandosi con il tipico completo da studentessa nipponica anche se lo sguardo e l'atteggiamento sembrano nascondere un fondo di follia. Tuttavia, è un cosplay che punta indubbiamente più sul fascino che sull'inquietudine.
Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Starlight da nic_the_pixie tratto da The Boys, quello di Jessie di shproton da Pokémon, quello di Marin di Shirogane-sama da My Dress-Up Darling, il cosplay di Midnight da vkryp da My Hero Academia, quello di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.