7

NBA 2K Playgrounds 2 ora supporta il crossplay, ma non con PS4

Aggiunto il supporto per il crossplay in NBA 2K Playgrounds 2 tra le versioni PC, Xbox One e Nintendo Switch, ma niente PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/04/2019

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo aggiornamento di NBA 2K Playgrounds 2 per aggiungere il supporto al crossplay tra le versioni PC, Xbox One e Nintendo Switch. Insomma, i possessori di queste versioni del gioco possono giocare online tra di loro. Si tratta di un'ottima notizia, visto che così facendo ci saranno più giocatori per tutti.

Esclusa dal crossplay di NBA 2K Playgrounds 2 la versione PS4, evidentemente per la solita ostilità di Sony verso questa caratteristica, già in passato oggetto di critiche e dibattiti. Per non scaldare troppo gli animi, precisiamo che si tratta solo di una nostra supposizione, visto che non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

Purtroppo non esiste il change log completo dell'ultimo aggiornamento di NBA 2K Playgrounds 2, quindi non sappiamo dirvi quali altri cambiamenti sono stati apportati e quali bug sono stati sistemati. Per il resto vi ricordiamo che NBA 2K Playgrounds 2 è un gioco di basket arcade con più di trecento giocatori storici inclusi al lancio.