0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   06/05/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • RPGPlayer: Per la prima volta RPGPlayer "stronca" un gioco. Il cattivo giudizio che diamo però non è tanto al gioco in se quanto agli sviluppatori, che si sono permessi di rovinare una delle più belle saghe dei GdR per computer. Parliamo ovviamente di Might & Magic IX.
  • Xbox Italia: Puntuale come un orologio svizzero, ecco arrivare su Xbox l'incarnazione 2002 della più longeva e venduta saga cestistica al mondo, parlo ovviamente di NBA Live 2002 della EA. Tutte le star e i team della NBA, svariate modalità di gioco, grafica realistica, slam dunk spettacolari sono solo alcuni dei punti di forza di questa produzione.
  • Joypad.it: Iniziano le recensioni dei giochi destinati alla versione Pal del Gamecube, Stefano Russo inaugura le danze con la recensione di Paperino: Operazione Papero, platform già visto e, discretamente, apprezzato su altre piattaforme. Riuscirà ad imporsi come prodotto vincente o meno? Leggiamo assieme la recensione...
  • Half-Life Italia: Half-Life Italia ha compilato una lista che comprende i bugs riscontrati fino ad ora con le nuove patches di Half-Life e Counter-Strike e relative soluzioni. Può essere raggiunta a questo indirizzo.
  • RTCWItalia: Abbiamo inserito in Area Files il primo Map Pack (di Aprile) per Return to Castle Wolfenstein che contiene ben 11 mappe (SP, MP, DM). Link per il download.
  • #I1,2#