0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   20/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • RPGPlayer: Abbiamo pubblicato la recensione di Warlords Battlecry 2.
  • Half-Life Italia: Sembra proprio che mamma Valve sia intenzionata a non lasciare il suo figlioletto Half-Life al suo destino. Durante il CPL di quest'anno infatti si svolgerà il quarto Mod Expo organizzato dalla stessa Software House, che spesso si è dimostrato un buon trampolino di lancio. L'annuncio lo trovate sulle nostre pagine.
  • Unreal Italia: Dopo averne annunciato il rilascio (leggi), abbiamo provveduto ad inserire in Area Files la versione 1.00 corretta di Cap'n CTF, mod per Unreal Tournament che apporta soltanto una, ma sostanziale, modifica al gameplay (solo il giocatore che indossa la "skull crown" può catturare e portare la bandiera) e contiene 10 nuove mappe, 9 nuove armi e 11 differenti pick-up.
  • Xbox Italia: In una Cina futuristica logorata da una guerra interna, il giovane principe Soo si batte per fronteggiare un terribile e crudele sovrano che, con il suo esercito di soldati e demoni, minaccia la pace della sua terra. Tutto questo in New Legends, titolo sviluppato da THQ, finalmente presente sul mercato europeo e recensito dal nostro Marco Miramonti.
  • Bookplayer: Non tutte le opere di Shakespeare sono celebri per il grande pubblico: "Cimbelino", ad esempio, è una delle tragedie meno conosciute di questo grandissimo drammaturgo. Potete ora leggere la nostra recensione dell'opera a questa pagina.
  • Movieplayer: Movieplayer pubblica la recensione di Samsara, opera prima di Pan Nalin. Cosa può succedere quando un monaco buddhista riscopre i piaceri sessuali? L'esordiente regista indiano ci porta sulle vette dell'Himalaya regalandoci poesia, sogno, voglia di vivere e sensualità.
#I1,2,3#