0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   22/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Il golf, per sua natura, dovrebbe essere un gioco dove la calma e la compostezza sono le qualità richieste... ma con Outlaw Golf non è così! Le regole del golf verranno stravolte e anche il più calmo dei golfisti ridurrà l'avversario in poltiglia grazie a questo titolo della Hypnotix.
  • Bookplayer: Il dramma di una madre, Ecuba, che ha perduto tutto, viene inscenato da Euripide tra gli echi lontani della guerra di Troia. Questo potete trovare nell'omonima tragedia del grande autore greco, della quale potete leggere ora la recensione a questa pagina.
  • 3D Italia: TEAC non ha certo bisogno di presentazioni in ambito prettamente audiofilo, ma nel mercato PC ha sempre mosso passi silenziosi ed attenti. Tuttavia non sono passati inosservati i prodotti che la Casa ha realizzato nel corso degli anni, oggetti dal delizioso e raffinato design e dalla sicura affidabilità e qualità generale. Il PowerMax 600 potrà tradire ciò che gli è congenito?
  • PC Player: Cerchi qualcosa di particolare e originale per sorprendere i tuoi amici? Inviagli un'e-mail con la tua voce o con una qualsiasi altro file musicale attraverso la semplice e funzionale utility freeware creata per PcPlayer, Microwave 3.0.
  • Joypad.it: Il simulatore di rally per eccellenza, Colin McRae Rally 3.0, è quasi in dirittura d’arrivo su tutte le principali piattaforme di intrattenimento. Vediamone insieme caratteristiche tecniche e ludiche in attesa della release ufficiale fissata per la fine dell’estate.
#I1,2#