0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   25/07/2002

Network inside

Se avete postato degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Se fin'ora avete cercato invano gli mp3 che formavano la colonna sonora di SSBM, potete dire addio ai problemi: il nostro webdesigner Ice Mario ve li ha inseriti tutti qui! Non vi resta che cliccare...
  • AgeofEmpires Italia: Sono online le immagini di Age of Mythology, nuovissimo capolavoro Ensemble Studios - Microsoft in arrivo questo autunno, rilasciate durante lo scorso E3 di Los Angeles. Questi nuovi screenshots fanno seguito a quelli rilasciati periodicamente durante l'inverno ed ora è possibile constatare quanto il gioco abbia da offrire in termini grafici!
  • Xbox Italia: Un titolo può basarsi totalmente sulla forza di una licenza, oppure deve sfruttare un'eventuale esclusiva come elemento di contorno per rendere più affascinante il progetto? Questo è l'arduo dilemma che si è posto davanti al nostro Mauro Monaco alle prese con David Beckham Soccer, nuovo titolo calcistico di Rage, recensito in questo articolo.
  • Joypad.it: Arriva sugli scaffali il figlio del maestoso Gt3: riuscirà nella difficile impresa di eguagliare le innarrivabili qualità dell'illustre genitore? O più semplicemente siamo di fronte ad una progenie degenere?
  • Blizzardplayer: Sono finalmente online e in italiano le regole della classifica di Warcraft III. Poco intuitive ma complete, spiegano fin nei dettagli l'assegnazione dei livelli e punti esperienza in caso di vittoria o sconfitta e per ogni combinazione di partita. L'articolo e' corredato anche da una pagina con le tabelle di assegnazione punti.
  • Half-Life Italia: Abbiamo appena inserito l'esclusiva intervista, completamente in italiano, che il nostro Flavio "Black Dog" Mauri ha fatto a Charles "Flayra" Cleveland, il leader del team di Natural Selection!
#I1,2,3#