0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   29/07/2002

Network inside

Se avete postato degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Ispirata quasi sicuramente dal movie intitolato Dragon Heart, Sega ha pensato bene di proporre a tutti gli utenti XBox quest'avventura fuori dal comune, in cui assumerete il controllo nientemeno che di un drago. Nelle immagini potrete scorgere tutta la bellezza delle locazioni e gli effetti di luce che danno un tocco di classe ad un comparto grafico di ottimo livello.
  • PC Player: Il più famoso software di clonazione di CD è giunto alla versione 4, scopriamo insieme tutte le sue novità...
  • Bookplayer: Una dei volumi basilari (anche come dimensione...) del romanticismo è sicuramente "I miserabili" di Victor Hugo, la splendida storia della vita di un uomo, perennemente votato al bene e in lotta con i casi avversi del destino. Potete leggere la nostra recensione dell'opera a questa pagina.
  • Joypad.it: Il re degli skate games grinda finalmente anche su GameCube con questa conversione da PS2. Seguiteci per scoprire se Tony Hawk's Pro Skater 3 per il Cubo è all'altezza della sua fama...
  • Movieplayer: Apre una nuova sezione su Movieplayer, intitolata "DvD Musicali", a battezzarla è il nostro redattore Elia Puglia con "Depeche Mode - A Night in Paris". Nuovo Trailer nella sezione Filmati, si tratta di "Austin Powers in Goldmember”. Tornano, con un terzo capitolo, le avventure della spia più assurda ai servigi di sua maestà britannica.
  • RPGPlayer: Siamo ben coscienti che alla maggior parte degli appassionati rpgisti non dispiace giocare, ogni tanto, qualche strategico, magari fantasy e magari con qualche elemento "ruolistico". Il gioco non è ancora disponibile nel mercato italiano, ma lo sarà a breve grazie alla distribuzione di CTO. Leggetevi la nostra recensione di Kohan.
#I1,2,3,4,5#