0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   13/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: Qualcuno di voi pensa che viaggiare nel tempo sia solo utopia? Ebbene…si deve ricredere! Viaggiare nel tempo è possibile. Come? La risposta che cercate può darvela solo la Square, e la formula che rende possibile tale miracolo è composta soltanto da due parole: Chrono Trigger!. Il nostro Tomaso Pimpo vi guiderà nel mondo di questo fantastico Rpg attraverso la sua ottima recensione, buona lettura.
  • Xbox Italia: Che ne direste di recarvi in un mondo giurassico armati fino ai denti per combattere nemici inusuali rappresentati da orde di famelici dinosauri? Questo ed altro ancora potrete trovarlo soltanto in Turok: Evolution, ultimo sparatutto in prima persona di Acclaim, distribuito sul mercato italiano da Halifax. Il nostro bravissimo Ugo Baldassare l'ha testato per tutti voi ed è ora pronto ad esprimere le sue impressioni in questa nuova ed interessante recensione.
  • MUDItalia: Anche nel nuovo numero di GameOff si parla di MUD, questa volta con un'intervista fatta ad AryHann, in cui si descrive Lands of Darkness. L'articolo e' una sorta di presentazione del MUD, non vengono approfonditi dettagli, ma viene in pratica presentata una carrellata di cio' che si puo' incontrare qualitativamente a livello di gioco su LoD.
  • Half-Life Italia: Oggi vi proponiamo l'intervista che il nostro Black Dog ha fatto a Philip "Blazeeer" Klevstav, l'autore della splendida mappa de_morningstar che ha fatto molto discutere proponendosi come candidata per divenire mappa ufficiale di Counter-Strike.
#I1,2#