0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   14/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Blizzardplayer: Un nuovo membro nel nostro staff, articoli ben in vista, una nuova tabellina alta, vari ritocchi grafici e tanto altro: e' innegabile che Blizzardplayer, in questi giorni, abbia avuto un leggero calo di notizie ma il perche' e' presto detto. Ogni tanto un piccolo rinnovo e' il minimo che si possa fare, per mantenere un sito cosi' importante ai vertici per qualita' ed efficienza. E cosi' ecco che dedichiamo questa notizia a Blizzardplayer, per presentarvi alcune novita' di questi giorni.
  • NintendoWorldItalia: Nintendo World Italia è orgogliosa di dare, per prima, all'Italia "virtuale", la notizia della prossima uscita del nuovo Zelda: 13 dicembre 2002 in Giappone... non ci resta che attendere!
  • Emu Italia: Oggi vi proponiamo l'imperdibile recensione di un gioco che ha fatto la storia dei simulatori calcistici: Mexico '86. Che aspettate? Seguite il nostro capo redattore, Francesco di Lazzaro, nei frenetici campi di gioco del sempre verde Mexico '86.
  • Xbox Italia: A poco meno di due mesi dall'uscita italiana di Fifa 2003, abbiamo deciso di fare il punto della situazione offrendovi una ventina di nuove immagini.
#I1,2#