0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   01/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Il miglior tactical spy game mai visto prima? Dopo il successo ottenuto dal secondo episodio su PS2, Metal Gear Solid, nella versione Substance approderà su Xbox non prima dell'inizio del 2003. Nell'attesa, gustatevi questa galleria di immagini e cominciate a bramare questo nuovo titolo diretto concorrente di Splinter Cell!
  • Joypad.it: Spietati guerrieri in perizoma, folle in delirio e le mosse più violente degli stili di combattimento più distruttivi del mondo. Chi conquisterà la corona di Ultimate Fighting Championship?
  • Nintendo World Italia: TrAsHeR ci presenta un ottimo titolo per il GameCube: Beach Spikers! Eccovi la recensione di questo interessante gioco di beach volley... e di belle donne!
  • Emu Italia: Diamo un benvenuto al nuovo hosted di Emu Italia: si tratta di SSE (Sega Saturn Emulator), il sito di un nuovo emulatore Sega Saturn e Titan-Video di un italiano: Stefano "sthief" Teso. La notizia è rimbalzata sui più importanti siti di emulazione del mondo e, per celebrare l'evento, l'autore ha deciso di pubblicare la nuova beta 0.070.
  • Movieplayer: Un incidente stradale potrà mai trasformarsi in una spietata guerra senza esclusione di colpi tra due uomini? Leggete la recensione di 'Ipotesi di Reato' protagonisti Ben Affleck e Samuel L. Jackson. Sulle pagine di Movieplayer anche il DvD di 'Kiss of the Dragon' Action movie con Jet Li, firmato da Luc Besson. Infine non poteva mancare il nuovissimo Trailer ad alta risoluzione per Lord of the Rings: The Two Towers Lungo quasi 3 minuti, svela parecchi particolari ed al contempo accresce la curiosità verso questo secondo capitolo della saga Tolkeniana.
  • Blizzardplayer: Da oggi fino a mezzanotte del 10 ottobre, sara' possibile iscriversi al primo torneo di WarCraft III - Reign of Chaos organizzato da BlizzardPlayer. Per farlo e' necessario registrarsi al forum "la taverna degli eroi" ed effettuare l'iscrizione tramite il topic 1° Torneo Blizzardplayer - Iscrizioni!. Per discutere le regole provvisorie potete postare su questo topic.
#I1,2,3#