0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Blizzardplayer: Ormai il Torneo 2vs2 di Warcraft III organizzato da Blizzardplayer sta per terminare, con le finali gia' in corso. Fara' sicuramente piacere alle due coppie finaliste sapere che ci saranno dei premi per il loro traguardo raggiunto! Per la precisione T-Shirt ufficiali Blizzard con il logo di Warcraft III, stampate in edizione limitata e libri di Richard A. Knaak "Day of the Dragon", ambientati nel mondo di Warcraft. Le immagini dei premi le trovate in Home Page.
  • Xbox Italia: Capcom si diletta su Xbox con uno dei progetti piu ambiziosi ed allo stesso tempo atipici, degli ultimi anni! Il primo vero SIMULATORE di Mech: Steel Battalion!
  • Movieplayer: David Cronenberg torna deframmentando le nostre certezze e la nostra razionalità, con protagonista un grande Ralph Fiennes. La pellicola ha avuto un buon successo all'ultimo Festival di Cannes dove la critica si sarebbe aspettata qualche riconoscimento. Spider è un film da vedere anche se bisogna accettarne alcuni limiti.
  • Joypad.it: Uno degli anime più amati in assoluto ritorna sulle nostre pagine sottoforma di videogioco. Saltate a bordo dei robottoni di Robotech Battlecry e correte a leggere la nostra recensione!
  • Emu Italia: No, non si tratta di Batman e Robin, ma di Nico "Nix" Barrecchia e Francesco "The Wizard" Caramia, grandi amici nella vita reale e in simbiosi anche qui su Emuitalia visto che sfornano contemporaneamente due ottimi articoli riguardanti rispettivamente il platform per Sega Megadrive Sonic 3d Blast - Flickies' Island e l'rpg per Super Nintendo Seiken Densetsu 3. Trovate entrambi i pezzi in questione, insieme a molti altri inerenti il mondo dell'emulazione, nella nostra Sezione Recensioni.