0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   21/12/2001

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • 3D Italia: Recensita la scheda grafica ATi Radeon 8500, il nuovo punto di riferimento per il mercato consumer in quanto a prestazioni. La scheda è inoltre, venduta ad un prezzo interessantissimo, considerate le caratteristiche tecniche che la contraddistinguono.
  • Half-Life Italia: Abbiamo pubblicato un'intervista con PieR, il project manager del fortunato software anticheat Paladin per Half-Life. Abbiamo cercato di rendere il più chiaro possibile agli user i punti di forza di questo tool mirato a debellare il noioso fenomeno del cheating.
  • Driving Italia: Ecco a voi il Grand Prix Legends Merry Christmas Contest di Driving Italia! Siete degli appassionati scrittori, oltre che esperti di simulazione di guida? Scrivete un articolo per noi, il migliore sarà premiato con una copia versione Best Seller di GRAND PRIX LEGENDS di Papyrus.
  • Movieplayer: Allo scoccare dei Cent'anni della nascita del creatore della magia Disney, ecco apparire sui nostri schermi un'avventura fantastica e sorprendente... La ricerca della perduta Atlantide! Leggete la nostra recensione.